Loading...

Frequenza e Prezzi

Frequenza e Prezzi

La Frequenza delle sedute è una ``chiave`` del beneficio della Crioterapia Sistemica.

Ogni seduta ha la sua importanza e efficacia  e può essere effettuata con frequenza libera.
Per ottenere effetti tangibili e di lunga durata si raccomandano cicli di 10 sedute con frequenza di 3 volte a settimana.

Per il recupero sportivo si consiglia una seduta post-prestazione il giorno stesso dell’allenamento o della gara.
Per gli sportivi professionisti sono utili anche due sessioni al giorno, prima e dopo la prestazione, per ottenere il massimo del rendimento e per prevenire gli infortuni.

Il costo della seduta e delle sessioni è il seguente:

€ 45     –  Seduta ordinaria
€ 405   –  Ciclo di 10 sedute

Praticare la criosauna è consentito a persone di tutte le età, che superino l’altezza di 120 cm. Per  i minori  è necessario il consenso dei genitori.

Il trattamento non ha controindicazioni, se non nei casi di cardiopatie e ipertensione arteriosa per cui si raccomanda la consulenza  medica preventiva. Per comodità del cliente tale consulenza può essere effettuata in sede, anche subito prima della seduta.

La visita medica non è necessaria per gli sportivi agonisti e per coloro che hanno già un certificato di sana e robusta costituzione fisica e di idoneità all’attività sportiva.

La criosauna non è indicata per le persone con malattie infettive e per le donne in stato di gravidanza.

L’effetto di un’accelerazione della circolazione ematica, che si genera durante e subito dopo la seduta della Crioterapia Sistemica, viene massimizzato se al termine della seduta si effettua attività aerobica moderata. Bastano pochi minuti di camminata sul tapis roulant o una semplice passeggiata a passo svelto  per ottimizzarne tali effetti.

Per  chi sta facendo la criosauna con lo scopo di dimagrimento si consiglia di praticare le sedute prima dell’attività motoria.

I nostri clienti al termine della seduta possono utilizzare l’ampia e moderna palestra della Domus Medica per effettuare l’attività aerobica per 15-20 minuti per aumentare l’efficacia del trattamento.